paesaggi_irpini
Martedì, 29 Novembre 2016 - 17:51

6 e 7 dicembre a San Nicola Baronia, X edizione de "i falò di San Nicola"

6 e 7 dicembre a San Nicola Baronia, X edizione de "i falò di San Nicola"
Per il decimo anno la Pro Loco di San Nicola Baronia, visti i successi delle precedenti edizioni, sarà lieta di accogliervi nell’incantevole comune della Valle Ufita per i festeggiamenti in onore del patrono San Nicola.

Il 6 dicembre a seguire le celebrazioni eucaristiche e la tradizionale processione la festa si sposterà presso l’antico borgo “La Fontana” con l’accensione dei falò alle ore 18:00 e la successiva apertura degli stand gastronomici alle ore 19:00. Alle ore 21:00 toccherà alla musica far da padrona alla serata con l’esibizione del gruppo “Tarantaraba” e successivamente del dj set.

Il giorno 7 si replica con l’accensione dei falò e l’apertura degli stand gastronomici alle ore 18:00. Alle ore 19:00 sarà la volta dello spettacolo dei giocolieri che faranno da apripista allo spettacolo delle ore 21:00 del gruppo “Nitrophoska” e del dj set.

Un ottimo modo per scoprire allora il piccolo borgo della Baronia e trascorrere una piacevole serata all’insegna della buona musica, del buon cibo e del buon vino.


Foto di
SAN NICOLA BARONIA
» vedi tutte