paesaggi_irpini
Mercoledì, 29 Giugno 2016 - 17:46

Dal 29 luglio al 21 agosto in scena a Monteverde il "grande spettacolo dell'acqua"

Dal 29 luglio al 21 agosto in scena a Monteverde il "grande spettacolo dell'acqua"
Tutto pronto per una delle manifestazioni più attese dell’Irpinia e probabilmente dell’intera regione Campania. Dal 21 luglio al 29 agosto infatti, per tutte le sere a partire dalle ore 21:00, poesia ed emozioni si intrecciano sul lago di San Pietro per illuminare le notti d'estate.

Il lago, a confine tra Campania, Puglia, e Basilicata offre ogni anno uno spettacolo mozzafiato attirando a se migliaia di persone da tutta l’Italia per regalare emozioni ad ogni replica, ma soprattutto, per dare forza ad un progetto umanitario, senza confini, lo stesso progetto e gli stessi valori di Gerardo Maiella, protagonista di questo spettacolo, un uomo che è andato a farsi Santo, e ha vissuto il suo percorso attraversando le regioni sopra citate: la Basilicata dove è nato ed è cresciuto, la Puglia dove si è formato e la Campania dove ha operato. Una vita donata al Signore senza indugio, senza nessun compromesso, una vita vissuta per aiutare i più deboli, i più poveri.

Non resta allora che inoltrare l’invito della fondazione “Insieme per…” promotrice di questo evento e godere di questo spettacolo unico nel suo genere.


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: telefonare al 08271713055

Foto di
MONTEVERDE
» vedi tutte