paesaggi_irpini
Giovedì, 04 Agosto 2016 - 09:09

Invasione irpina: Montemarano, invasione in musica

Invasione irpina: Montemarano, invasione in musica
Eccoci a Montemarano, paese antico noto per il suo borgo,per i suoi paesaggi, per i suoi straordinari prodotti tipici ma soprattutto per la musica.. la nota tarantella montemaranese.

L’orario di ritrovo è alle 17.15 in Piazza del Popolo dove, accompagnati da Concetta D’Agnese responsabile del Fotofestival Tarantella for Africa, inizierà la visita nell’antico centro storico di Palazzo Castello, dei caratteristici vicoli e delle meravigliose tre zone Panoramiche.

Alle 17.40 lezione di Tarantella Montemaranese con la Scuola di Tarantella, a seguire il gruppo si unirà alla Tarantella rosa con le associazione per la lotta ai Tumori AMDOS e AMOS.

La serata si chiuderà in bellezza dando spazio al nostro lato più artistico e creativo. Si aprirà il grande set fotografico di Tarantella for Africa per raccontare attraverso l’occhio del fotografo questo suggestivo evento multietnico, pieno di colori, musica e danze: il primo FotoFestival Tarantella for Africa, concorso fotografico gratuito aperto a tutti i fotografi professionisti e non, senza limiti di età, offrirà ai partecipanti la possibilità di vincere un week end per due persone al Carnevale di Montemarano, 1 Confezione di Vino della Cantina Salvatore Molettieri, 3 Kg. Di Pasta fresca “ La Maccaronara; inoltre i dodici scatti più belli andranno a comporre il Calendario della scuola di Tarantella montemaranese 2017 (per iscrizioni , info e regolamento visitate la pagina www.tarantellaforfrica.it).

Foto di
MONTEMARANO
» vedi tutte