paesaggi_irpini
Mercoledì, 21 Settembre 2016 - 09:19

ll 23 settembre a Montoro nuova edizione di "InChiostro d'Arte"

ll 23 settembre a Montoro nuova edizione di "InChiostro d'Arte"
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con i ragazzi della Pro Loco Montoro nel bellissimo chiostro del Convento di Santa Maria degli Angeli nella frazione Torquati di Montoro. Una manifestazione atta a valorizzare questo antichissimo sito, attraverso eventi culturali, convegni, mostre di pittura, musica e tanto altro.

La rassegna sarà patrocinata dal comune di Montoro e dalla condotta Slow Food Avellino; infatti, non possono assolutamenemancare le prelibatezze irpine, protagoniste alle ore 19:00 del convegno su "Tradizione agroalimentare e turismo sostenibile: le nostre porte sul domani"

Alle ore 21.00 Apertura del chiostro con degustazione di prodotti tipici irpini a cura dell'Azienda Agricola Gaia, Agricola Ferrara, Caseificio Principato, Azienda Agricola Giaquinto, Overdrive Brewing, Acrobat Beer e Cantina Antico Castello.

Live painting a cura del maestro Sabino Matta.

Live music a cura dei Revolution #10 Beatles Tribute Acoustic Session.

Per info e prenotazioni rivolgersi alla ProLoco Montoro tramite la sua pagina Facebook, in sede presso il Convento di Santa Maria degli Angeli (Torchiati di Montoro) o ai numeri 347-8190191 (Teresa) e 346-3522026 (Silvestro).

Foto di
MONTORO
» vedi tutte